Il carrello è vuoto

Termini e condizioni di vendita

Indirizzo Telematico Web : https://www.conitalo.it
Email: commerciale@conitalo.it

INFORMAZIONI UTILI

Pubblicazioni: Salvo imprevisti spediamo entro 24-48 ore dalla ricezione dell’ordine, dal lunedi al venerdi.  Accettiamo anche ordini di un solo libro! Gli sconti e la possibilità di scegliere i libri omaggio, quando disponibili, sono automaticamente segnalati dal software presente nella nostra libreria elettronica.

Gli ordini di acquisto lombrichi che riceviamo durante la settimana (dal martedì in poi) vengono evasi il lunedì successivo.
Nel caso di non ricezione del pacco nei tempi previsti, contattare la nostra azienda segnalando il problema.
Per essere sicuri di ricevere ciò che è stato ordinato nel più breve tempo possibile, invitiamo a seguire i seguenti consigli:

  • Indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per la ricezione del pacco
  • Il cognome indicato deve corrispondere a quello presente sul campanello di casa (infatti se il corriere non trova il nominativo, rimanda il pacco al mittente come “indirizzo sconosciuto”).
  • Aggiungere ai dati anche un recapito telefonico per la spedizione.
  • Aggiungere sempre il codice di avviamento postale

Per i pagamenti in contrassegno c’è una maggiorazione di 5 euro: per “contrassegno”, selezionare come opzione di pagamento “Bonifico anticipato” e specificare nell’apposita sezione per le comunicazioni la scelta. Il prezzo da pagare all’arrivo della merce sarà quindi quello totale dell’ordine + 5€. 

METODI DI PAGAMENTO

Possibilità di scegliere il metodo di pagamento preferito tra Postepay – Mastercard – Carta di Credito – Paypal – Bonifico bancario ordinario – Contrassegno. Per tutte le informazioni contattare commerciale@conitalo.it

PayPal – Selezionando questo tipo di pagamento, si viene reindirizzati a una pagina del sito PayPal dove inserire propri indirizzo email e password per effettuare il pagamento. I dati finanziari non saranno condivisi con AZ. AGR. CONITALO sarl ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di AZ. AGR. CONITALO sarl l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. AZ. AGR. CONITALO sarl non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Carta di Credito – Il pagamento avviene su server sicuro/protetto PAYPAL. Infatti un cliente può acquistare tramite PayPal anche non avendo un vero e proprio conto PayPal ma utilizzando semplicemente la carta di credito su server sicuro e protetto PAYPAL.

Contrassegno – Il pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia. Il pagamento avverrà all’atto della ricezione della merce e dovrà essere effettuato in contanti (non sono accettati assegni). Raccomandiamo di preparare l’importo esatto indicato nella E-mail di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto.

PREZZI

Tutti i Prezzi indicati sul sito sono IVA esclusa.

Le spese di consegna (di seguito “Spese di Consegna”) sono comprese  nell’Ordine di Acquisto (di seguito “Ordine di Acquisto”).

Ai Prodotti si applica il Prezzo evidenziato sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine, senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di Prezzo intervenute successivamente.

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

Pubblicazioni

Per la consegna del materiale ordinato ci affidiamo al Corriere di Poste Italiane. Segue il dettaglio delle tariffe. – Spedizione con Raccomandata Postale:

  • Acquisto di un solo libro = 5€
  • Acquisto da due a cinque libri = 8€

Tempi di consegna stimati in 3/4 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

Spedizione lombrichi, humus di lombrico e cassettiere da balcone

Per la consegna, se il peso del materiale acquistato è compreso tra 0-30kg, ci affidiamo al Corriere di Poste Italiane mezzo PaccoCelere. Segue il dettaglio delle tariffe.

I prezzi variano in base a peso e dimensioni e si intendono IVA inclusa:

  • 10-30 kg = 15€
  • Oltre i 30 kg = 27€

Per la scelta del pagamento in contrassegno, aggiungere in entrambi i casi all’importo calcolato la somma 8€. Per tale opzione, scegliere pagamento via Bonifico anticipato e nella sezione per le comunicazioni specificare la scelta “contrassegno”: all’arrivo della merce, il totale da pagare sarà quello riportato nell’ordine maggiorato di 8€.

Se il peso eccede i 60kg, la spedizione avviene tramite corriere privato per cui trattativa personale per preventivo.

GARANZIE

Garanzie e Recesso

Gli acquisti effettuati sul sito www.conitalo.it di AZ. AGR. CONITALO sarl, sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se è stato commesso un errore nell’acquisto o sono stati acquistati articoli non desiderati o non ci si ritiene comunque soddisfatti dell’ordine effettuato, si hanno 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il/i prodotto/i ed essere rimborsati della spesa. Accetteremo la resa degli articoli, purché in condizioni pari al nuovo, rimborsandone il costo sostenuto.

Come richiedere il reso?

Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso di uno o più articolo, contattare il nostro servizio clienti (consigliamo di tenere a portata di mano il numero d’ordine per velocizzare la procedura).

AZ. AGR. CONITALO sarl ricorda ai suoi Clienti che le spese di trasporto relative alla restituzione del/dei Prodotto/i sono a carico del Cliente e che la Restituzione è sotto la completa responsabilità del Cliente. AZ. AGR. CONITALO sarl  altresì ricorda ai suoi Clienti, prima della restituzione, di controllare che il/i Prodotto/i oggetto di Recesso sia/siano integro/i ed in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria).

  • Modulo Online = Link
  • Recapito Telefonico Gratuito: 011-5694795
  • Email: commerciale@conitalo.it

Come preparare il pacco per il reso?

  • E’ possibile utilizzare la stessa scatola con la quale è stata ricevuta la merce oppure una scatola più adatta alle dimensioni del/dei prodotto/i da rendere.
  • Se il prodotto è fragile e rischia di rovinarsi durante il trasporto, si abbia cura di inserire nel pacco della carta di giornale o altro.
  • Includere nel pacco una copia dell’ordine o della fattura che è stata ricevuta con il proprio ordine.
  • Includere nel pacco le coordinate bancarie per il rimborso sul conto corrente. – Vedere “Come funziona il rimborso?” per maggiori dettagli.
  • Sigillare la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto.

Come funziona il rimborso ?

Il rimborso viene effettuato entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso.

Le modalità di rimborso sono le seguenti:

  • Se l’ordine è stato saldato con PayPal, si può richiedere l’accredito dell’importo sul conto PayPal;
  • Se l’ordine è stato saldato in contrassegno, si può richiedere l’accredito dell’importo sul proprio conto corrente bancario tramite bonifico.

Prodotti danneggiati:

In caso di ricezione di merce danneggiata, inviare entro 5 giorni lavorativi relativa comunicazione via email a  commerciale@conitalo.it citando “articoli danneggiati” nell’oggetto dell’e-mail oppure telefonare al numero 011-5694795.

IT »
×

Buongiorno

Per assistenza o informazioni contattaci via Whatsapp o  tramite indirizzo e-mail info@conitalo.it

×